Inter, addio Icardi e Marotta prepara lo sgambetto al Milan

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Icardi al PSG: Leonardo è riuscito nell’impresa di abbassare le pretese dell’Inter. L’accordo tra i parigini e il club nerazzurro è stato raggiunto e nei prossimi giorni si chiuderà definitivamente il rapporto tra Icardi e la compagine meneghina.

I 70 milioni chiesti dall’Inter per il riscatto dell’attaccante albiceleste sono diventati 60 più bonus (facilmente raggiungibili). Il lavoro di Leonardo ha ammorbidito la dura posizione nerazzurra: a rendere il tutto più semplice ci ha pensato il giocatore stesso raggiungendo un’intesa col PSG fino al 2024.

Manca solo l’ufficialità del passaggio di Icardi al PSG con l’Inter che ricaverà un tesoretto da investire per un attaccante di livello. I nomi di Cavani e Werner solleticano la fantasia di Marotta ma non è da escludere una mossa a sorpresa, uno sgambetto al Milan.

www.imagephotoagnecy.it

Icardi al PSG: spunta l’idea Jovic

L’Inter potrebbe presto irrompere su Luka Jovic. Cercato con insistenza dal Milan per il dopo Ibrahimovic, il centravanti serbo può diventare il colpo a sorpresa dei nerazzurri.

L’idea di Marotta è di riproporre la stessa offerta utilizzata per prelevare Morata, quando era il dg della Juventus: un prestito biennale con diritto o obbligo di riscatto e opzione per il controriscatto in favore del Real Madrid. La trattativa si preannuncia complicata per via della volontà di Florentino Perez: vuole recuperare tutti i soldi investiti per Jovic l’estate scorsa, ovvero 60 milioni.

Prima di approdare ai Blancos, Jovic mise sotto scacco l’Inter negli ottavi di ritorno di Europa League 2018/19: il suo pallonetto gelò il “San Siro” e portò l’Eintracht Francoforte ai quarti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!