Newcastle, inizia la rivoluzione: per l’attacco piace un obiettivo della Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Icardi al Newcastle – Il Newcastle si candida a essere una delle squadre protagoniste della prossima sessione di mercato. Il passaggio al fondo PIF ha infatti messo la formazione inglese nelle condizioni di poter investire e iniziare a impensierire sin da subito gli altri blasoni europei.

I primi colpi però saranno messi a segno solo nella prossima finestra di mercato con il Newcastle che sta guardando in casa PSG per iniziare a rinforzarsi. I primi nomi sono quelli di due giocatori che nei prossimi mesi sono destinati a trovare sempre meno spazio: Navas e Icardi.

Il portiere, al momento, si sta alternando con Donnarumma ma col passare del tempo potrebbe cedere definitivamente il posto all’estremo difensore azzurro. Sarebbe lui quindi il portiere d’esperienza scelto dal Newcastle per iniziare la rivoluzione (valore stimato intorno ai 10 milioni di euro).

www.imagephotoagency.it

Icardi al Newcastle: l’attaccante è il primo colpo per l’attacco

Il Newcastle per il proprio attacco ha individuato in Icardi il giusto profilo. L’argentino, infatti, è sempre più chiuso dall’attacco stellare del PSG e il prossimo gennaio potrebbe essere la volta giusta per lasciare Parigi per rilanciarsi in un campionato importante e stimolante come la Premier League.

L’ex Inter è un obiettivo alla portata della nuova priorità saudita anche se non è da escludere un possibile affondo della Juventus che, da diverso tempo, è sulle sue tracce. L’impressione è che l’arrivo sulla scena del Newcastle darà sicuramente vita a più di un colpo di scena.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!