Icardi torna in Italia, ma non alla Juve: il retroscena fa sognare i tifosi

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Icardi alla Roma o al Napoli: potrebbe essere questo il futuro del centravanti argentino in vista della prossima stagione. L’ex Inter, salvo clamorosi colpi di scena, lascerà il PSG nel corso delle prossime settimane. Difficilmente il club francese deciderà di puntare ancora su di lui.

Anche la Juventus, nelle ultime settimane, avrebbe allentato il tiro sull’argentino, virando rotta su altro obiettivi. Quale sarà il futuro di Icardi? Occhio al Napoli e alla Roma, meno probabili altre soluzioni, con Manchester United e Tottenham totalmente defilate.

Il Napoli potrebbe sondare il terreno in caso di addio a Mertens, i giallorossi, invece, potrebbero valutare l’affondo qualora Dzeko dovesse dire addio e l’affare Belotti si dovesse complicare.

Icardi al Napoli o alla Roma: il possibile doppio scenario

ICARDI AL NAPOLI, PERCHE’ Sì – Come accennato, il Napoli dovrà valutare il futuro di Mertens, il quale potrebbe decidere di lasciare il club per abbracciare l’inizio di una nuova avventura. Tutto dipenderà dai piani dei partenopei, dalle idee di Spalletti e dal volere della società. Icardi, da questo punto di vista, potrebbe rappresentare una valida alternativa a Osimhen, andando a completare il reparto offensivo partenopeo.

ICARDI ALLA ROMA, PERCHE’ Sì: Belotti resta il primo obiettivo dei giallorossi in caso di addio di Dzeko. Tuttavia, come già accennato nei mesi scorsi, la suggestione Icardi resta ancora viva. L’attaccante argentino non rappresenta una priorità, ma piace a Mourinho.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!