Scatta il valzer degli attaccanti: Juventus e Napoli coinvolte

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Icardi al Napoli: Mauro Icardi potrebbe tornare a calcare i campi della Serie A. Se non ci sarà il riscatto del PSG che l’Inter aspetta, l’attaccante argentino rientrerà a Milano ma sarà una toccata e fuga. La Juventus è la squadra che lo sta corteggiando da quasi un anno ma un nuovo scenario sta per aprirsi.

Il bianco e il nero non saranno i futuri colori che difenderà Icardi bensì l’azzurro del Napoli. Tuttosport ha lanciato questa indiscrezione che potrebbe scatenare un piccolo valzer di attaccanti: l’arrivo della punta albiceleste in terra campana spingerebbe Milik alla Juventus.

Questa soluzione è abbastanza gradita in casa Juventus viste le numerose difficoltà per portare Icardi sotto la Mole: se il PSG eserciterà il diritto di riscatto, serviranno 85 milioni per acquistarlo (70 + 15 che andranno all’Inter). In caso contrario, si ripresenterà lo scenario della scorsa estate: la trattativa complicata con il club nerazzurro.

L’approdo di Icardi al Napoli scioglierebbe un bel nodo con la Vecchia Signora pronta ad accontentare Sarri prelevando la punta polacca dal club partenopeo. Questo intreccio accontenterebbe tutti ma il calciomercato estivo ci ha insegnato che tutto può accadere e niente appare scontato.

www.imagephotoagnecy.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!