ESCLUSIVA | Bomba di mercato su Fantamaster Tv: Icardi al Milan, si può chiudere a gennaio

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Icardi al Milan – In un’intervista esclusiva di FantaMasterTv su Twitch, Luca Diddi ha parlato del mercato del Milan, soprattutto per le trattative di gennaio. C’è una clamorosa indiscrezione che vedrebbe presto Icardi al Milan, con l’obiettivo di concretizzare l’accordo già a gennaio.

All’interno dello spogliatoio del Milan c’è già l’ok dei senatori per la realizzazione della trattativa: Icardi sarebbe comunque un elemento gradito ai rossoneri nonostante il passato a tinte nerazzurre. Sarebbe un clamoroso colpo di mercato per il Milan, e un’incredibile smacco ai cugini.

Dove nasce, però, l’interessamento del Milan? La formazione rossonera conta già 3 attaccanti, ma nessuno dà garanzie da un punto di vista fisico. Giroud e Ibrahimovic sono molto avanti con l’età, mentre Pellegri è incostante soprattutto a causa degli infortuni.

www.imagephotoagency.it

Icardi al Milan, c’è già l’accordo sulle cifre e la durata del contratto

Parliamo del contratto: c’è già un accordo con il Psg e con il giocatore sulle cifre, ma soprattutto sulla durata del contratto. Si parla infatti di un prestito biennale dal Psg: lo scopo del club francese è quello di sgravare una parte del peso economico derivato dagli ingaggi.

Il Paris Saint-Germain, infatti, sta già pensando al dopo Icardi. L’ex attaccante dell’Inter non ha mai pienamente convinto a Parigi e soprattutto dopo il mercato estivo sta trovando poco spazio. Per questo motivo potrebbe andare al Milan, dove dal prossimo anno potrebbe essere il titolare dei rossoneri.

Icardi al Milan, il punto a sfavore nella trattativa per i rossoneri

Se il Milan fosse riuscito a raggiungere gli ottavi di Champions League la trattativa sarebbe stata più semplice. Il Milan, infatti, avrebbe avuto anche i soldi per la qualificazione agli ottavi e avrebbe avuto bisogno di un attaccante già a gennaio.

A causa della mancata qualificazione la trattativa potrebbe anche slittare a giugno, molto dipenderà dai rientri di Giroud e da quello di Pellegri. Il Milan, infatti, dovrà concentrarsi solo su campionato e Coppa Italia da qui a fine stagione. Nonostante ciò, la trattativa è a buon punto, che sia per gennaio o giugno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!