Milan, il tradimento è servito: avviati i primi contatti con un ex Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Icardi al Milan: non si tratta di un “Pesce d’Aprile” con grave ritardo. Mauro Icardi potrebbe compiere quest’estate un tradimento in piena regola ritornando a Milano ma dalla sponda rossonera. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Il binomio Icardi-PSG sembrava perfetto con l’attaccante argentino il quale segnava quasi ad ogni gara ma da gennaio in poi qualcosa si è rotto con Tuchel. Il rapporto con l’allenatore tedesco è ai minimi storici e i parigini non sono orientati a versare i 70 milioni  nelle casse dell’Inter per riscattarlo.

La Juventus sta aspettando il momento giusto per affondare il colpo ma il Milan potrebbe rovinare i piani dei bianconeri giocando d’anticipo. I rossoneri sono alla ricerca del sostituto di Ibrahimovic e l’attaccante argentino sarebbe il profilo ideale, in grado di entusiasmare la piazza.

Icardi al Milan potrebbe ritrovare Luciano Spalletti. Le quotazioni del tecnico di Certaldo sono in salita, brutta notizia per la punta albiceleste viste le vicissitudini della passata stagione con l’Inter. Con una passata di rossonero, le cose potrebbero cambiare.

View this post on Instagram

? @psg ?

A post shared by Μαυʀɸ Iϲαʀδι (@mauroicardi) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!