Juventus, dopo Kean si accelera per un altro attaccante: primo spiraglio per Icardi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Icardi alla Juventus – La brutta figura rimediata ieri lo ha confermato. Servono rinforzi: intanto a Torino è già arrivato Moise Kean ma non basterà. Contro l’Empoli, la Juventus ha disputato una gara volenterosa sì ma troppo frenetica e non è riuscita a concretizzare le diverse occasioni create. Ecco perché la dirigenza, su input di Massimiliano Allegri, fino a martedì scandaglierà il mercato alla ricerca di una nuova punta.

L’assenza di Cristiano Ronaldo, tornato a sorpresa al Manchester United, pesa come un macigno in fase realizzativa. Non sarà facile trovare un sostituto, anche perché di giocatori come il 5 volte Pallone d’Oro non esistono. Servono invece giocatori motivati, disposti a trasferirsi a Torino e pronti a dare alla causa il 110%. Come dicevamo, è stato appena ripreso l’Ex Everton ma il forcing decisivo è arrivato soltanto dopo un incontro che il capitano Giorgio Chiellini ha avuto con lui.

Un faccia a faccia fortemente richiesto da Allegri proprio per verificare le motivazioni e la disponibilità a rimettersi in gioco di Kean. Le risposte ricevute sono state quelle sperate e quindi si è proceduto a riportarlo alla base. Ora nel mirino ci sono altri due nomi. Il primo, e non potrebbe essere diversamente, risponde al nome di Mauro Icardi.

Icardi alla Juventus, avviati i contatti con Wanda Nara

La novità, rispetto ai giorni scorsi, è che con Wanda Nara nelle ultime ore ci sono stati dei contatti con l’agente che ha aperto alla possibilità di portare l’argentino in bianconero. Ora resta da vedere in che modo risponderà il Paris Saint Germain, impegnato nella trattativa che porterà Kylian Mbappé al Real Madrid.

Attenzione, inoltre, a Pierre-Emerick Aubameyang la cui candidatura potrebbe concretizzarsi a stretto giro di posta non appena la società concluderà le sue valutazioni a riguardo. L’ex Arsenal piace molto ad Allegri e al gabonese, a 32 anni, non dispiacerebbe provare l’esperienza in Serie A. Intanto, la Juve riflette sull’ennesimo passo falso. I punti di distacco sono già 5 e nel prossimo turno incontrerà il Napoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!