Icardi-Juventus: si entra nel vivo, cosa serve per il sì definitivo e la verità su Mbappè

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Icardi-Juventus, matrimonio last minute difficile da concretizzare, ma non impossibile. Come rivelato nelle ultime ore, la Juventus proverà a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di mettere le mani sull’attaccante argentino. Ipotesi complicata, soprattutto per la formula della potenziale trattativa.

Il PSG sarebbe disposto ad aprire alla trattativa solamente in caso di conferma di Mbappè. Qualora l’attaccante francese decidesse di sposare subito i colori del Real Madrid, Icardi resterà a Parigi almeno fino alla prossima sessione di calciomercato invernale. Qualora Mbappè decidesse, invece, di rimandare il suo trasferimento in Spagna in vista della prossima stagione, Icardi potrebbe valutare un addio immediato.

La Juventus osserva interessata, ma il PSG aprirà alla cessione del giocatore solamente di fronte a un’offerta basata sul prestito con obbligo di riscatto. Una trattativa complica e quasi impossibile, anche perchè il ds Cherubini vorrebbe puntare sulla formula basata sul prestito con diritto di riscatto, ma senza obbligo.

www.imagephotoagency.it

Icardi alla Juventus, la trattativa entra nel vivo: timida apertura del PSG

Come accennato, la trattativa difficilmente entrerà nel vivo nelle ultime 48 ore, ma la Juventus proverà a convincere il club francese e il giocatore a dire sì. Perchè Allegri avrebbe richiesto Icardi come potenziale rinforzo offensivo? La volontà è quella di puntare su un centravanti capace di riempire l’area di rigore e abile nel gioco aereo.

Icardi alla Juventus nelle ultime ore di mercato: è questo il piano bianconero, ma attenzione anche alla suggestione Zapata. L’attaccante dell’Atalanta potrebbe vestire bianconero qualora la Dea decidesse di aprire allo scambio con Kulusevski. Ipotesi complicata, ma attenzione alle ultime ore di mercato, le quali si annunciano frenetiche.

Icardi-Juventus, come cambierebbe la formazione bianconera: Allegri potrebbe pensare al 4-2-3-1

Juventus (4-2-3-1): Szczensy; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro, Locatelli, Rabiot/Pjanic?; Cuadrado, Dybala, Chiesa, Icardi. All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!