Juventus: Icardi, Pjanic, Witsel e l’intrigo Zapata, si lavora al doppio colpo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Icardi alla Juventus per cercare di completare il reparto offensivo bianconero in vista del proseguimento della stagione. L’attaccante argentino resta il primo nome nella lista di Allegri a prescindere dall’arrivo di Moise Kean. Il tecnico ha fatto presente che servirà l’arrivo di un nuovo centravanti d’area di rigore, capace di stazionare costantemente negli ultimi 16 metri.

La trattativa potrebbe entrare nel vivo qualora il PSG decidesse di non privarsi di Mbappè, ormai promesso sposo del Real Madrid. Tuttavia non è escluso che il club francese riesca a trattenere l’attaccante alla corte di Pochettino per un’altra stagione prima della fine del contratto, aspetto che potrebbe liberare Icardi verso la Juventus.

Ore frenetiche e trattativa complicata: la Juventus sarebbe pronta ad aprire all’arrivo di Icardi solamente con la formula del prestito con diritto di riscatto, formula che il club francese potrebbe prendere in seria considerazione. Bisognerà capire se basteranno le ultime 48 ore per concretizzare l’affare.

www.imagephotoagency.it

Icardi alla Juventus, la verità su Pjanic e Witsel

Non solo Icardi, la Juventus sarebbe pronta a puntare anche su un nuovo centrocampista per regalare ad Allegri un’altra valida alternativa. Pjanic resta in vantaggio su Witsel, ma il centrocampista bosniaco dovrà decidere di ridursi l’ingaggio e il Barcellona dovrebbe partecipare al pagamento del suo stipendio per il 50%.

Ipotesi reale e concreta, ma attenzione anche a Witsel, in uscita dal Borussia Dortmund e pupillo di Allegri. Il centrocampista belga potrebbe arricchire la mediana bianconera di personalità, esperienza e soprattutto fisicità. Le prossime 48 ore chiariranno definitivamente le strategie bianconere.

Zapata alla Juventus: scambio con Kulusevski, la verità sul possibile affare

Come evidenziato dai colleghi di Juventusnews24, i bianconeri sarebbero pronti a bussare alla porta dell’Atalanta per cercare di convincere la Dea a privarsi di Zapata in cambio di Kulusevski. Un affare complicato, ma che resta clamorosamente aperto fino alle prossime 48 ore. I bianconeri daranno la caccia a un nuovo centravanti entro la sirena finale del calciomercato: questa la priorità del ds Cherubini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!