La Juventus piomba su Icardi: la formula che sblocca la trattativa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Icardi alla Juventus – Arrivare a Dusan Vlahovic già a gennaio risulta più complicato del previsto mentre Gianluca Scamacca è destinato a non lasciare il Sassuolo prima dell’estate. Ecco perché la Juventus, in queste ore, ha intensificato i contatti con il Paris Saint Germain riguardanti Mauro Icardi.

Il tecnico Massimiliano Allegri, alla dirigenza bianconera, ha chiesto due rinforzi nella prossima sessione del mercato: un centrocampista (in tal senso si sta lavorando per Denis Zakaria) e soprattutto un attaccante d’area di rigore in grado di assicurare quei gol che attualmente stanno mancando.

Sia Alvaro Morata che Moise Kean, infatti, fin qui, hanno deluso le aspettative: lo spagnolo, in particolare, ha totalizzato 6 reti in 21 apparizioni complessive mentre l’ex Everton è fermo a quota 3 in 18 presenze. Troppo poco, per una squadra che viole risalire in classifica con l’obiettivo di vincere lo scudetto e proseguire il più possibile in Champions League.

Icardi alla Juventus, affare possibile con il Paris Saint Germain

Quello di Icardi rappresenta il profilo giusto secondo la società: conosce bene la Serie A, vuole rilanciarsi dopo alcune stagioni passate a Parigi lontano dai riflettori e, cosa più importante di tutte, vede la porta con una certa regolarità. L’arrivo di Lionel Messi gli ha chiuso ulteriormente gli spazi nella squadra di Mauricio Pochettino tuttavia nei 748 minuti trascorsi in campo l’ex Inter è riuscito comunque ad andare a segno 3 volte.

La Juventus, dopo aver incontrato Wanda Nara per verificare l’effettiva fattibilità dell’operazione, a breve avrà un nuovo summit con la dirigenza del club transpalpino: l’affare, come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, può sbloccarsi attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto. I bianconeri il primo passo lo hanno fatto, resta da vedere quale sarà la risposta del Psg.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!