Icardi alla Juventus, arriva l’indizio social che cambia il mercato bianconero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Icardi alla Juventus – Può tornare a sorridere la Juventus. Dopo la vittoria ottenuta ai danni del Bologna (firmata da Juan Cuadrado ed Alvaro Morata) e la sconfitta interna dell’Atalanta, caduta sotto i colpi della Roma, la distanza dal terzo posto si è ridotta a soltanto 6 punti. I bianconeri martedì, nell’ultimo turno prima della sosta natalizia, affronteranno il Cagliari penultimo con l’obiettivo di fare bottino pieno.

Poi, sarà tempo di pensare al mercato. Il club, oltre ad un centrocampista in grado di unire qualità e quantità (c’è Denis Zakaria del Borussia Mönchengladbach), proverà a prendere anche un attaccante d’area di rigore. Morata, dal canto suo, nelle ultime settimane ha lanciato segnali di risveglio importanti tuttavia un rinforzo arriverà comunque.

Il sogno resta Dusan Vlahovic della Fiorentina ma gli alti costi dell’operazione e la lunga fila di pretendenti, tra cui l’Atletico Madrid ed il Tottenham, hanno spinto la Juventus a cambiare obiettivo e a focalizzare la propria attenzione su altri 2 giocatori in uscita dalle rispettive squadra: Anthony Martial e Mauro Icardi.

Icardi alla Juventus, lo scatto social che cambia il mercato

Proprio l’argentino, nelle ultime ore, ha fornito un indizio di mercato che lo avvicina alla Vecchia Signora. Sul suo profilo Instagram, infatti, è apparsa una foto che lo ritrae accompagnata da una didascalia particolare: “In bianco nero o a colore?”. Semplice domanda o primi segnali verso un possibile trasferimento a Torino?

L’unica certezza è che a gennaio l’ex Inter lascerà il Paris Saint Germain dove ormai è una riserva: appena 748 i minuti trascorsi in campo dall’inizio della stagione, “conditi” comunque da 3 reti in campionato. La Juventus e Wanda Nara si sono già incontrati, ed ora resta da vedere quale sarà la risposta dei parigini.