La Juventus piomba su Icardi: c’è il piano immediato dei bianconeri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Icardi alla Juventus già a gennaio: potrebbe essere questo il piano bianconero in vista della prossima sessione di calciomercato invernale. L’attaccante del PSG potrebbe lasciare la Francia qualora Mbappè decidesse di chiudere la stagione agli ordini di Pochettino prima di salutare il club parigino a costo zero in estate.

La Juventus osserva interessata e potrebbe proporre un’offerta basata sul prestito con diritto di riscatto, ma senza obbligo. Come detto, Icardi potrebbe vestire la maglia bianconera a gennaio solamente se Mbappè resterà a Parigi. In caso di cessione dell’attaccante francese, l’ex capitano dell’Inter resterà al PSG.

Il piano della Juventus potrebbe essere quello di puntare subito su Icardi per cercare di valutare l’affare Vlahovic in vista della prossima estate. Difficilmente i bianconeri decideranno di affondare per entrambi i centravanti. Il ds Cherubini potrebbe puntare su Icardi solamente se l’affare Vlahovic potrebbe apparire di difficile percorrenza.

Icardi alla Juventus, il piano di gennaio con Vlahovic in attesa

La Juventus valuterà l’affondo su Icardi nei prossimi mesi, ma in caso di fumata bianca difficilmente i bianconeri proveranno anche un assalto su Vlahovic in vista dell’estate. Occhio, però, alla possibile rivoluzione. L’affondo su Icardi o Vlahovic, potrebbe coincidere con l’addio a Morata.

La Juventus non riscatterà l’attaccante spagnolo a 35 milioni di euro, destinando l’investimento a Icardi o Vlahovic. L’attaccante argentino potrebbe lasciare Parigi fin da subito, ma a una sola condizione. Vlahovic, dal canto suo, potrebbe valutare il suo futuro in vista della prossima estate. Qualora Tottenham o Arsenal dovessero piombare subito su Vlahovic nel mese di gennaio, mettendo sul piatto 60 milioni di euro immediati, la Juventus potrebbe dirottare le sue attenzioni su Icardi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!