La Juve ha scelto Icardi: il piano con il PSG e la cessione di Cristiano Ronaldo

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Icardi alla Juventus, ora si fa sul serio. I bianconeri sarebbero pronti a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di convincere il PSG ad abbassare le richieste per il centravanti argentino.

Allegri sarebbe pronto ad abbracciare l’ex Inter per completare il reparto offensivo dopo le conferme di Dybala (pronto al rinnovo) e Morata (rinnovo del prestito ormai certo). Icardi rappresenterebbe il terminale della manovra offensiva bianconera, ma la trattativa potrà entrare nel vivo solamente con l’addio di CR7.

La cessione di Cristiano Ronaldo appare, ormai, cosa certa. Nelle ultime ore, come riportato da AS, sarebbe avanzato il chiaro interesse del PSG: la Juventus ha già avanzato la prima richiesta al club francese: 28-30 milioni di euro cash o scambio con Icardi.

Icardi alla Juventus, Allegri ha scelto il suo nuovo centravanti: scambio con Cristiano Ronaldo

Juventus e PSG potrebbero cercare di imbastire una trattativa reale e concreta, ma su Cristiano Ronaldo resta forte anche l’interesse del Manchester United. Il club francese, dal canto suo, proverà l’affondo sul portoghese in caso di addio a Mbappè, corteggiato dal Real Madrid di Ancelotti.

Icardi alla Juve e Cristiano Ronaldo al PSG: uno scambio pronto ad entrare nel vivo. Non è escluso che il futuro di CR7 si possa decidere prima dell’inizio dell’Europeo. PSG, Manchester United o conferma alla Juventus: tre sole possibilità per l’attaccante portoghese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!