Juventus, assalto ad Icardi: ora c’è la conferma, spunta un addio a sopresa

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Icardi alla Juventus, un affare che potrebbe entrare nel vivo già nel corso dei prossimi mesi e potrebbe permettere ai bianconeri di mettere le mani sul nuovo centravanti del futuro.

Come noto, e come evidenziato dall’odierna edizione di “Tuttosport“, Icardi sarebbe un chiaro obiettivo di Paratici: 75-80 milioni la valutazione dell’attaccate argentino, il quale potrebbe essere riscattato dall’Inter dal PSG e poi ceduto alla Juventus.

Un affare che potrebbe concretizzarsi con una pazza idea di scambio, con i bianconeri pronti a privarsi di Pjanic pur di mettere le mani sull’ex capitano e numero 9 nerazzurro. Assalto reale e concreto, il quale potrebbe essere perfezionato a cavallo della prossima estate.

Icardi Juventus, calciomercato pronto ad entrare nel vivo

Come accennato, PSG e Juventus potrebbero decidere di improntare la trattativa su una sorta di scambio alla pari con Pjanic pronto a dire sì ai francesi e Icardi pronto a vestire la maglia bianconera.

75-80 milioni la valutazione fatta dalla Juventus per Pjanic, il quale potrebbe aprire concretamente ad un suo passaggio in terra francese.

Per l’ex Roma, qualora la trattativa dovesse concretizzarsi, si tratterebbe di un ritorno in Francia dopo la prima esperienza con la maglia del Lione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!