Juventus, Icardi ha già deciso: addio al PSG! Assalto bianconero: ecco il prezzo!

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Icardi alla Juventus, trattativa pronta a decollare già nel corso dei prossimi mesi, con l’attaccante argentino pronto a dire addio al PSG dopo una sola stagione.

Come evidenziato da “FcInterNews”, l’ex Inter avrebbe già comunicato al club parigino la sua intenzione di dire addio già nei prossimi mesi, un addio dettato dalla voglia di sposare i colori bianconeri.

Paratici, dal canto suo, sarebbe pronto a sferrare l’attacco decisivo, ma è chiaro che prima i bianconeri dovranno valutare attentamente anche il capitolo cessioni: Douglas Costa, Pjanic e Higuain verso l’addio.

Icardi Juventus, ma non solo: Paratici punta forte anche su Pogba

Il colpo Icardi potrebbe concretizzarsi di fronte ad un’offerta cash da circa 75-80 milioni di euro: occhio, però, alla possibilità di scambio alla pari con Pjanic; il centrocampista bosniaco piace particolarmente al club parigino.

La Juventus proverà l’affondo concreto anche su Pogba, sogno nel cassetto di Paratici, ma valutato oltre i 100 milioni dal Manchester United.

Il calciomercato della Juventus verrà finanziato dal capitolo cessioni: possibile addio per Khedira, il quale alleggerirebbe il monte ingaggi juventino. Verso l’addio anche Pjanic, Higuain, Douglas Costa e Bernardeschi. L’ex viola ha una valutazione di circa 40 milioni di euro.

Calciomercato Juventus: Tonali, Chiesa e Jorginho, le mosse di Paratici

Massima attenzione anche ai nomi di Tonali, valutato 50 milioni dal Brescia, Chiesa, altro obiettivo di Paratici dal valore di 70 milioni e infine Jorginho, il quale potrebbe riabbracciare Sarri dopo la precedente avventura al Napoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!