Clamoroso dalla Spagna: “Icardi andrà alla Juventus”

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Icardi alla Juventus: è questa l’indiscrezione di calciomercato riportata dai colleghi di Don Balon. L’attaccante argentino, come si legge, sarebbe un chiaro obiettivo dei bianconeri in vista della prossima stagione.

Una mossa per cercare di trattenere Cristiano Ronaldo in bianconero fino al termine del suo contratto e convincerlo a prolungarlo, magari, per una-due stagioni.

Una pazza idea che i bianconeri potrebbero portare avanti in maniera chiara e decisa, ma è chiaro che tutto sarà rinviato alla prossima estate. Icardi sarà il nuovo attaccante di Andrea Pirlo?

Icardi alla Juventus: la spalla ideale per Cristiano Ronaldo?

Icardi+Cristiano Ronaldo, una coppia pazzesca, ma che potrebbe portare il monte ingaggi bianconero a un livello decisamente troppo elevato, soprattutto in questa fase di totale emergenza.

Tuttavia non è escluso che i bianconeri possano regalare l’attaccante argentino ad Andrea Pirlo, un finalizzatore implacabile dentro l’aerea di rigore, capace di ottimizzare al meglio le palle gol create dei bianconeri. Appuntamento alla prossima estate, sono attese novità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!