Juventus, Paratici ha scelto il nuovo n.9: Alex Sandro o Pjanic come contropartita

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Continuano a trapelare conferme sul possibile passaggio di Icardi alla Juventus. L’attaccante argentino piace particolarmente a Paratici, il quale potrebbe tentare l’affondo già in vista della prossima sessione di mercato estivo.

75 milioni la richiesta da parte dell’Inter, cifra che il PSG potrebbe versare nelle casse nerazzurre per poi rivendere l’ex capitano interista ai bianconeri per circa 80 milioni di euro.

Una trattativa che potrebbe entrare nel vivo con l’inserimento di una o una doppia contropartita tecnica da parte dei bianconeri. Pjanic più 10 milioni la prima opzione, Alex Sandro o Bernardeschi la seconda idea.

Icardi alla Juventus, il piano di Paratici e le possibili cessioni

Come accennato nelle scorse ore, il calciomercato della Juventus potrebbe essere finanziato da almeno quattro cessioni illustri.

Pjanic sarebbe pronto a dire addio, ma la Juventus ascolterà solo le offerte pari o superiori agli 80 milioni di euro. Verso l’addio anche Higuain: il Pipita, valutato 28 milioni di euro, potrebbe far ritorno in Liga o addirittura al River Plate.

Infine, occhio agli addii anche di Bernardeschi e Douglas Costa: il primo piace al Milan, il secondo potrebbe dire addio ai colori bianconeri per una cifra intorno ai 40-45 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!