Icardi rompe il silenzio citando Mark Twain. Poi i complimenti a Lautaro Martinez

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Mauro Icardi ha deciso di rompere il silenzio di questi giorni, dopo le vicende che lo hanno visto protagonista: dalla mancata partecipazione alla gara di andata di Europa League contro il Rapid Vienna, ad Handanovic diventato il nuovo capitano dei nerazzurri. L’argentino ha scelto una frase di Mark Twain: “È meglio tenere la bocca chiusa e sembrare stupidi, piuttosto che aprirla e togliere ogni dubbio“.

Icardi ha aspettato la conclusione della partita contro il Rapid, peraltro vinta dai nerazzurri grazie alla rete di Lautaro Martinez, per pubblicare questo post pungente. Il numero 9 non ha specificato chi è il destinatario di questa sua frecciata, ma una cosa è certa: il messaggio è stato lanciato. Ma a chi? Alla società? A qualcuno dei suoi compagni che ha condiviso questa scelta? O ai tifosi che sembrano essersi schierati contro di lui?

Al termine della gara di andata Icardi ha voluto anche complimentarsi con il compagno di reparto, per aver condotto l’Inter al successo contro gli austriaci. El Toro ai microfoni di Sky Sport ha risposto così sulla vicenda del connazionale: “Mauro è molto importante per noi, ovviamente è un problema che deve risolvere lui con la dirigenza, sicuramente questa sera ci ha supportato a distanza”.

I complimenti di Icardi a Lautaro

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!