Icardi, l’incontro con Marotta e la possibile operazione: le ultime

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Prima l’incontro con Spalletti, ora quello con Marotta: il ‘caso Icardi’ si aggiorna con un nuovo tassello che va a completare la sempre più intricata situazione intorno all’argentino. Icardi incontra Marotta, questa la novità di giornata. In mattinata l’attaccante in compagnia della compagna ed agente Wanda Nara ha avuto un colloquio con l’amministratore delegato nerazzurro.

A confermare l’incontro un tweet dell’Inter: “’LAmministratore Delegato Sport dell’Inter Giuseppe Marotta ha incontrato nella giornata odierna Mauro Icardi e Wanda Nara – si legge nella nota –  Si è trattato di un incontro cordiale volto alla ricerca di una soluzione nell’interesse di tutte le parti coinvolte“.

Un passo in avanti dunque verso la riconciliazione. Una buona notizia per l’Inter e anche per i fantallenatori, vista anche l’indiscrezione che nelle ultime ore sta tenendo in apprensione i tifosi nerazzurri. Icardi, infatti, avrebbe espresso il desiderio di operarsi al ginocchio: un’ipotesi che se si concretizzasse metterebbe fine alla stagione dell’argentino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!