FOTO 📸 | Milan, Ibrahimovic è tornato: il messaggio social scalda i tifosi rossoneri!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ibrahimovic su Twitter – La vittoria in rimonta del Milan contro il Verona ha portato, oltre a tre punti pesanti per la classifica e per il morale, anche il ritorno in campo di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese si è infatti rivisto a San Siro dopo quasi un mese esatto dai 30 minuti (con gol incluso) giocati con la Lazio.

Un rientro che fa ben sperare visto il fitto calendario che spetta i rossoneri tra Champions League e Serie A, ma soprattutto per l’infortunio che ha colpito Ante Rebic proprio contro il Verona. Secondo le prime indiscrezioni, infatti, Ibra sarebbe in odore di titolarità già contro il Porto il prossimo martedì sera.

Un ritorno che ha subito scaldato i tifosi rossoneri dato che parliamo di uno dei beniamini della tifoseria milanista, ma anche di uno dei giocatori più seguiti e provocatori sui social. Lo svedese quindi ha subito colto la palla al balzo (o sarebbe meglio dire “al volo”) per far sentire la sua voce su Twitter dopo i 13 minuti giocato con il Verona.

Ibrahimovic su Twitter: “Tu cammini, io volo”

A Ibrahimovic sono bastati 13 minuti giocati nel finale di gara contro il Verona per scaldare i tifosi rossoneri e per legittimare il suo ruolo all’interno delle gerarchie offensive. Il suo rientro infatti lo rimette al centro del progetto di Pioli che, molto probabilmente gli affiderà una maglia da titolare già nell’imminente gara di Champions League contro il Porto.

Pioli, d’altronde, può fare affidamento sulla splendida forma atletica che Ibrahimovic ha messo in mostra contro la formazione di Tudor come dimostra il tweet dello stesso svedese. “Tu cammini, io volo”, questo il messaggio del numero 11 rossonero con una foto che lo ritrae in semirovesciata: una delle acrobazie del suo infinito repertorio.

Ibrahimovic su Twitter: il tweet dell’asso del Milan

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!