📸 FOTO | Ibrahimovic scatenato sui social: “I piedi fanno la differenza”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zlatan Ibrahimovic torna a scatenarsi sui suoi profili ufficiali sui social network. Il centravanti svedese sarà costretto a saltare una partita speciale, quella che vedrà impegnato il suo Milan ad Anfield Road contro il Liverpool.

Una gara importante, perchè è quella che riporta i rossoneri in Champions League dopo sette anni dall’ultima apparizione. Tuttavia il numero 11 non sarà in campo, a causa di un infortunio che lo ha costretto a restare a casa.

Nel frattempo, in attesa di poter tornare a essere protagonista in campo, Ibra ha rimarcato alcuni concetti attraverso i social network. Già durante i giorni scorsi Zlatan ha voluto fare un post abbastanza eloquente su Instagram.

Ibrahimovic su Twitter, il gol alla Lazio con le scarpe slacciate

Ibra ha pubblicato una foto in cui è immortalato mentre appoggia in rete la palla del definitivo 2-0 di domenica scorsa contro la Lazio. Si vedono chiaramente entrambe le scarpe dello svedese slacciate. Di sotto Zlatan pubblica un pensiero:

Le scarpe da calcio non fanno la differenza. I piedi fanno la differenza“. Un modo per ribadire che anche con le scarpe slacciate, Ibrahimovic domina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!