Scoppia la polemica social, i tifosi scaricano Ibra: “Giochiamo meglio senza di lui”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ritorno amaro per Zlatan Ibrahimovic con la Svezia, da cui mancava da ormai 5 anni. L’attaccante, infatti, è stato battuto 2-0 insieme al resto dei suoi compagni dalla Georgia nell’odierna partita valevole per la qualificazione ai prossimi Mondiali che avranno luogo in Qatar nel 2022. Una gara sulla carta facile, rivelatasi al contrario estremamente complicata per Ibra.

La punta del Milan, nell’occasione, ha giocato dal primo minuto restando in campo fino al triplice fischio finale tuttavia non è riuscito a battere la difesa avversaria pur avendo avuto diverse occasioni. Una battuta d’arresto critica per la formazione del Ct Janne Andersson, ancora prima nel suo girone con 2 punti di vantaggio rispetto alla Spagna che però a breve affronterà la Grecia.

Ecco perché per la Svezia diventa quindi di fondamentale importanza vincere lo scontro diretto con le Furie Rosse (in programma domenica) in modo tale da evitare lo spettro dei play-off. Nel frattempo, tanti tifosi si sono riversati sui social network al fine di criticare la prestazione della squadra ed in special modo quella di Ibrahimovic, bocciato senza appello. 

Ibrahimovic con la Svezia, il ritorno in nazionale del milanista è un flop

“Giochiamo molto meglio senza di lui” si legge in molti commenti lasciati su Twitter. Incolore pure la prova di Dejan Kulusevski: lo juventino, che il club torinese non considera più incedibile, ha fatto il suo ingresso al 74esimo senza tuttavia avere la possibilità di incedere nel risultato come sperato dal suo allenatore.

Resta ora da vedere cosa farà Andersson nel prossimo incontro: confermerà la propria fiducia nei confronti di Ibrahimovic nonostante la brutta prova offerta dal milanista o varierà l’assetto offensivo, inserendo altri degli elementi attualmente a sua disposizione? I sostenitori della squadra, dal canto loro, hanno già scelto da che parte stare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!