Ibrahimovic a Sanremo: scoppia il caso, quali partite potrebbe saltare e la risposta del Milan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ibrahimovic a Sanremo come ospite fisso per tutte e 5 le serate. Questo l’annuncio fatto da Amadeus nelle scorse ore, annuncio che ha fatto imbestialire i tifosi del Milan.

Il club rossonero, dal canto suo, ha spento sul nasce le polemiche con un comunicato ufficiale, nel quale si sottolinea che Ibrahimovic rispetterà gli impegni presi con il Milan.

Udinese il 3 marzo e Verona il 7 marzo: queste le due sfide che il Milan dovrà affrontare nella settimane di Sanremo. Un mese decisivo in chiave lotta scudetto.

Ibrahimovic a Sanremo, come gestirà la settimana di allenamenti?

Il Festival di Sanremo aprirà le danze il 2 marzo e finirà il 6 marzo. Considerando che Ibrahimovic sarà ospite ogni sera, e considerando che il match di campionato contro l’Udinese potrebbe giocarsi mercoledì 3 marzo alle 18:00, Ibrahimovic tornerebbe a Milano nella notte tra il 2-3 marzo, rifinitura la mattina e partita nel pomeriggio o sera.

Insomma, non di certo una passeggiata o un toccasana sulla concentrazione in vista di un doppio impegno fondamentale per la corsa scudetto e qualificazione alla Champions League.

Stesso discorso per la sfida contro il Verona. Il Milan sfiderà gli uomini di Juric il 7 marzo, ma Ibrahimovic farà ritorno a Milano nelle notte tra il 6-7 marzo, dopo la finale del Festival di Sanremo.

Ibrahimovic ospite a Sanremo, il Milan dice sì: quanto guadagnerà lo svedese?

Come accennato, il Milan ha permesso a Ibrahimovic di essere ospite fisso a Sanremo. Accordo totale e comunicato ufficiale che spegne sul nascere pressioni e polemiche.

Ci si chiede, ma quanto guadagnerà Ibrahimovic a Sanremo? 7 milioni circa l’ingaggio percepito dal Milan, mentre per le 5 serate di Sanremo, stando a quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni, potrebbe percepire un cachet tra i 100mila e i 350mila euro complessivi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!