Milan, Ibra a Sanremo e la sua gestione: il programma settimanale

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ibrahimovic a Sanremo – Scatta l’ora di Ibrahimovic a Sanremo. L’attaccante svedese del Milan la prossima settimana, con l’inizio del Festival di Sanremo, seguirà un programma di lavoro personalizzato lontano dai compagni che lo porterà a gestirsi in vista degli impegni di campionato dei rossoneri.

Ma come si gestirà Ibra? Martedì, prima serata del festival, Ibrahimovic potrebbe raggiungere Sanremo dopo l’allenamento. Mercoledì la sfida con l’Udinese non gli permetterà di prendere parte alla kermesse canora, poi giovedì, quando teoricamente dovrebbe esserci semplicemente una seduta defaticante dopo la partita di campionato, Ibrahimovic potrebbe tornare in Liguria a fine allenamento.

Venerdì e sabato lo svedese dovrebbe fermarsi 48 ore a Sanremo, assieme a un preparatore personale del club, per poi rientrare nella tarda serata di sabato per la partita di domenica pomeriggio a Verona contro l’Hellas.

www.imagephotoagency.it

Ibrahimovic a Sanremo, le parole di Pioli

Ad aggiornare sul programma di lavoro settimanale di Ibrahimovic a Sanremo è stato poi Stefano Pioli alla vigilia della sfida di Europa League contro la Stella Rossa: “Parlo tutti i giorni con Ibra. Settimana scorsa abbiamo stabilito il suo programma, salterà un paio di allenamenti ma alle partite ci sarà. Se c’è un campione in grado di reggere questa pressione è lui, anzi credo che trarrà ancora più motivazione per aiutare la squadra”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!