Milan, Ibrahimovic a Sanremo: spunta il nuovo retroscena sul match contro l’Udinese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ibrahimovic a Sanremo– Continua a far discutere la presenza di Ibrahimovic a Sanremo. Come noto, l’attaccante svedese sarà ospite di Amadeus nella 71^ edizione del Festival della canzone italiana.

Tante polemiche e punti interrogativi, ma non ci sarà nessun passo indietro da parte del numero 11 rossonero, soprattutto perchè il contratto con la Rai è stato stipulato prima di un possibile accordo di rinnovo contrattuale con il Milan. Questo ciò che rivela la Gazzetta dello Sport.

Un nuovo retroscena che confermerà totalmente (qualora ce ne fosse stato bisogno) la presenza del centravanti svedese nelle serate Sanremesi.

Ibrahimovic a Sanremo: l’attaccante sarà regolarmente in campo contro l’Udinese

Come farà Ibrahimovic a scendere in campo contro l’Udinese nella sfida del 3 marzo, e poi a essere ospite di Amadeus a Sanremo? L’ex Galaxy sarà regolarmente in campo contro i friulani, e poi si collegherà in remoto con il Festival a gara conclusa. Questa la possibile organizzazione della prima serata di Sanremo.

Ibrahimovic, poi, sarà presente fisicamente nelle successive serate dell’Ariston fino all’ultimo giorno della finalissima. Quanto percepirà l’attaccante svedese? Stando alle ultime indiscrezioni, Ibrahimovic guadagnerà circa 250 mila euro complessivi, 50 mila euro a serata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!