Milan, Ibrahimovic a Sanremo: tutto sulla settimana dello svedese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ibrahimovic a Sanremo – Ha fatto discutere, negli scorsi giorni, quella che sarà la partecipazione come ospite fisso di Zlatan Ibrahimovc sul palco del Festival di Sanremo per tutto il periodo che va dal 2 al 6 marzo.

Amadeus, conduttore della kermesse musicale, ha confermato la presenza del campione svedese che, nonostante gli impegni ravvicinati dei rossoneri, ci sarà regolarmente come presenza fissa del Festival.

Proprio nella settimana in questione è previsto il turno infrasettimanale della 25^ giornata di Serie A, che vedrà il Milan impegnato (mercoledì 3 marzo) in casa contro l’Udinese alle ore 18: motivo per cui tifosi milanisti e fantallenatori hanno storto il naso appena appreso di questo impegno extracalcistico.

www.imagephotoagency.it

Ibrahimovic a Sanremo: come si allenerà per Udinese e Verona

Il conduttore di Sanremo ha rassicurato tutti garantendo che Ibrahimovic si allenerà regolarmente, e in forma individuale, a Sanremo per essere in grado di giocare contro il Verona (domenica 7 marzo). Anche la partita infrasettimanale contro l’Udinese non è a rischio in quanto Ibra raggiungerà la squadra a Milano per disputare il match.

Sono quindi, per il momento, messe a tacere tutte le polemiche dei giorni scorsi sul fatto che lo svedese fosse obbligato a fare il pendolare, tutti i giorni, e dividersi tra Milanello e Sanremo. Del resto si sa quanto Ibra sia un professionista serio e attento al suo fisico: motivo per cui vorrà dimostrare ancora di più sul campo che il Milan rappresenta il suo unico pensiero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!