L’annuncio ufficiale di Amadeus: “Ibra sarà a Sanremo come ospite fisso”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ibrahimovic a Sanremo: una voce che circolava già da diversi giorni e che è diventata certezza in occasione della conferenza stampa di Amadeus che ha presentato il Capodanno di Rai Uno.

Il noto conduttore, che accompagnerà gli italiani nell’anno nuovo sulla prima rete Rai, sarà anche direttore artistico del Festival di Sanremo per il secondo anno consecutivo.

Impossibile dunque non fare domande sulla kermesse musicale che si terrà dal 2 al 6 marzo 2021, a partire dalla presenza di Zlatan Ibrahimovic a Sanremo.

Ibrahimovic a Sanremo, Amadeus: “Non salterà nessuna partita del Milan”. E contro l’Udinese?

www.imagephotoagency.it

“Posso anche ufficializzare la presenza in tutte le cinque sere di Zlatan Ibrahimovic: non salterà nessuna partita del Milan, nonostante io da interista ci abbia provato in tutti i modi”.

Queste le parole di Amadeus, anche se l’organizzazione di Sanremo cozza con il programma di partire del Milan: i rossoneri di Pioli saranno infatti impegnati contro l’Udinese nel turno infrasettimanale del prossimo 3 marzo.

Da capire dunque come Ibrahimovic gestirà questa situazione: da una parte Amadeus ha annunciato la sua presenza per tutte le serate del Festival, dall’altra Pioli non vorrà certamente rinunciare al bomber svedese per il match contro l’Udinese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!