Ibra o Kessie, chi è il rigorista del Milan? La gara di Cagliari spazza via i dubbi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ibrahimovic rigorista: è questa la prima certezza che emerge dopo soli 5 minuti della sfida del lunedì sera tra Cagliari e Milan.

L’infortunio dell’attaccante svedese e i conseguenti tiri dal dischetto tirati da Franck Kessiè avevano lasciato qualche dubbio su chi effettivamente avrebbe tirato i rigori una volta rientrato lo svedese.

Anche perchè, prima di infortunarsi contro il Napoli, Ibrahimovic era reduce da due errori consecutivi dal dischetto e aveva lui stesso dichiarato che da quel momento in avanti avrebbe lasciato calciare Kessiè.

Questo mese di stop è stato però utile all’attaccante svedese per riordinare le idee e rendersi conto che la sua fame di gol è troppo forte: dopo 5 minuti del match contro il Cagliari si è presentato dal dischetto e ha battuto Cragno per l’1-0 del Milan.

Non è ancora chiaro se Ibrahimovic sarà rigorista sempre da qui alla fine della stagione, vista anche la percentuale di realizzazione straordinaria di Kessiè: quel che è certo è che non li cederà così facilmente, come si è visto alla Sardegna Arena.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!