Ibrahimovic, ritorno di fiamma: vicina la convocazione in nazionale

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ibrahimovic in nazionale – Con il ritorno in Italia e al Milan, Zlatan Ibrahimovic sta vivendo una sorta di seconda giovinezza che, nelle prossime settimane, potrebbe arricchirsi di un grande ritorno di fiamma.

L’attaccante rossonero, stando a quanto dichiarato dal sito specializzato svedese Footbolldirekt, sarebbe a un passo dal tornare a vestire la maglia della Svezia dopo aver avuto un incontro a Milano con l’allenatore Janne Andersson.

L’ultima volta che Zlatan Ibrahimovic ha giocato per la sua nazionale è stata il 22 giugno 2016 nella partita persa per 1-0 contro il Belgio (Europei 2016). Per lui con la Svezia sono 116 le presenze con 62 gol, ma i numeri sono destinati ad aumentare.

www.imagephotoagency.it

Ibrahimovic in nazionale: come gestirlo al fantacalcio

La notizia del possibile ritorno di Ibrahimovic in nazionale getta un po’ di preoccupazione tra i fantallenatori. Lo svedese, infatti, dovrebbe essere già convocato per le partite contro Georgia e Kosovo, per le qualificazioni ai Mondiali, e per l’amichevole con l’Estonia (tutte in programma a fine mese).

Il timore è quello che, a causa degli impegni con la Svezia, possano calare le prestazioni e il minutaggio del campione rossonero. Vedremo come si evolverà la situazione anche se, l’impressione, è che difficilmente Pioli farà a meno del suo terminale offensivo più pericoloso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!