Milan, Ibrahimovic è arrivato a Milano: le prime parole dello svedese

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ibrahimovic al Milan: la notizia è diventata ufficiale qualche giorno fa, ma nella serata di ieri c’è stato il primo passo ufficiale della nuova avventura rossonera per l’attaccante svedese.

Ibrahimovic è infatti arrivato a Milano all’incirca alle ore 23.30 e ha rilasciato le prime dichiarazioni ufficiale alla pagina Facebook del club rossonero.

Parole importanti, nelle quali ha voluto subito mettere in chiaro intenzioni e obiettivi: Ibrahimovic al Milan non è venuto per fare la comparsa, ma per portare risultati importanti.

“Sono molto felice, finalmente sono riuscito a tornare dove mi sento a casa. Adesso bisogna lavorare e continuare bene. Come ho sempre detto non sono qua per essere una mascotte ma per aiutare il club a tornare dove il Milan merita di stare. Negli ultimi sei mesi abbiamo fatto alla grande, ma non abbiamo vinto niente. Adesso ho la possibilità di essere qui dall’inizio e dobbiamo lavorare duro per continuare quello che abbiamo già fatto. Il riscaldamento è finito, mi sento in forma e adesso iniziamo a lavorare per portare risultati“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!