Milan, Ibrahimovic: “Messi e Ronaldo? Sono io il numero uno. Sul Pallone d’Oro…”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ibrahimovic su Messi e Ronaldo – Se c’è una cosa che non manca a Zlatan Ibrahimovic è l’autostima. Se ancora si hanno dei dubbi su ciò è sufficiente leggere l’intervista che lo svedese ha rilasciato ai francesi di France Football.

L’attaccante rossonero nel corso della chiacchierata con il giornale d’Oltralpe ha risposto ad alcune domande sulla sua carriera e ha spiazzato tutti quando è stato azzardato un paragone tra lui, Messi e Cristiano Ronaldo. Lo svedese non ha dubbi: è lui il migliore dei tre.

L’edizione integrale dell’intervista uscirà solo nella giornata di sabato, ma dai pochi passaggi anticipati si capisce che Ibrahimovic, nonostante la recente lontananza dai campi di gioco, non ha di certo perso il suo carattere sicuro e pieno di sé. Per quanto riguarda il calcio giocato, lo svedese è atteso proprio al rientro contro la Lazio per la 3^ giornata di Serie A.

www.imagephotoagency.it

Ibrahimovic su Messi e Ronaldo: le parole dello svedese

Stanno facendo il giro del mondo le dichiarazioni rilasciate da Ibrahimovic a France Football. Soprattutto le anticipazioni che riguardano il pensiero dello svedese su Ronaldo e Messi: Se si parla di qualità intrinseche io non ho nulla in meno rispetto a loro. Se invece si considerano i trofei allora sì, io non ho vinto la Champions League… Non so però in base a cosa si decida per l’assegnazione del premio, non ne sono ossessionato. Quando il collettivo funziona, l’individuo ne beneficia: il singolo non può essere buono se la squadra non è buona. In fondo, penso di essere il migliore al mondo”.

Un altro passaggio anticipato dai francesi è quello relativo al Pallone d’Oro: “Se mi manca il Pallone d’Oro? No è il contrario, sono io che manco a lui”. C’è molta attesa per il contenuto integrale dell’intervista che senza dubbio farà discutere a lungo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!