📸 FOTO | Ibrahimovic come il ghepardo: “Risparmia le energie per ciò che meriti”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zlatan Ibrahimovic è a dir poco scatenato e non solo per essere finalmente tornato a giocare. Non è stato un ritorno banale per il centravanti svedese, che pochi minuti dopo il suo ingresso in campo è tornato anche a segnare.

Il suo gol è stato quello che ha messo la parola ‘fine’ sulla partita che il suo Milan è riuscito a vincere contro la Lazio. Una rete pesante, come si confa a un giocatore della sua grandezza e della sua importanza per la formazione rossonera.

Oggi Ibra si è dedicato molto ai social. Prima ha fatto un confronto tra l’immagine del suo ginocchio dopo l’operazione e un intervento che unisce arti marziali e danza classica con la gamba altissima. Dopodichè è stata la volta di un secondo post.

Ibrahimovic su Instagram tra cani e ghepardi

Ibra ha fatto un lungo ragionamento facendo un confronto tra cani e ghepardi. Fino ad arrivare al nocciolo della questione: “Non abbiamo bisogno di scendere al livello degli altri, per far capire loro che siamo i più forti. Pensaci bene e risparmia le energie per ciò che meriti“.

Al termine di questo confronto tra i cani e i ghepardi, il centravanti scandinavo ha voluto lanciare un messaggio importante per i suoi followers: “Non perdete il vostro tempo a dimostrare il vostro valore“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!