Colpo di scena, Ibrahimovic ha deciso il suo futuro: l’annuncio arriva su Instagram, ma c’è il retroscena!

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Zlatan Ibrahimovic all’Hammarby, un affare che potrebbe essere confermato nel corso delle prossime ore dopo un video pubblicato dall’attaccante svedese sul proprio account instagram. Un video dove il nome dell’ex Galaxy appare stampato sul retro della maglia del club svedese. L’attaccante ripartirà realmente dalla società biancoverde? Sono attese novità nel corso delle prossime ore e soprattutto retroscena ufficiali dell’operazione. Un colpo totalmente a sorpresa e inaspettato in chiave mercato!

Ibrahimovic all’Hammarby pone fine al sogno nel cassetto da parte del Milan e del Bologna. L’attaccante svedese ha scelto di ritornare in patria per chiudere la propria carriera. Niente Serie A, niente Milan, nè Bologna. Una scelta improvvisa e e un annuncio altrettanto a sorpresa. Come detto, nelle prossime ore sono attese importanti novità a riguardo, ma soprattutto l’annuncio ufficiale della nuova avventura del campione svedese classe 1981.

LE ULTIMISSIME- Svelato l’accostamento tra il campione svedese e l’Hammarby. Ibrahimovic farà parte del club solamente come socio e non come calciatore. Questa l’indiscrezione riportata dai colleghi della “Gazzetta dello Sport”

View this post on Instagram

@hammarbyfotboll

A post shared by Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!