Milan, addio Ibrahimovic? Clamorosa rivelazione sul futuro: “Lui da noi? E’ probabile”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ibrahimovic all’Hammarby? Sì, affare possibili in vista della prossima stagione. A rivelarlo è stato il direttore sportivo del club svedese, Jesper Jansson, intervistato ai microfoni di “Expresen“.

Parole di grande speranza in vista della prossima sessione di calciomercato, nella quale, come noto, l’attaccante del Milan andrà in scadenza di contratto: “Se c’è la possibilità di acquistare Ibrahimovic? Probabile”.

Nel frattempo, l’attaccante svedese sarà atteso a Milano nel corso delle prossime ore. Ibrahimovic osserverà un periodo di quarantena di 14 giorni prima di ripartire con gli allenamenti a Milanello.

Ibrahimovic all’Hammarby, il direttore sportivo conferma tutto

Jesper Jansson ha poi aggiunto: “Ibra da noi? È probabile, penso di si. Ma solo Zlatan lo sa. Al momento lui non ha detto nulla a riguardo, e io non devo di certo dirgli che lo vogliamo qua.

Ormai ho capito com’è fatto, lui non si esporrà fino a quando non sarà sicuro al 100%, ma ovviamente a noi l’ipotesi piacerebbe molto”.

La decisione di Ibrahimovic potrebbe cambiare in maniera radicale il calciomercato del Milan, con i rossoneri pronti a puntare su Milik o Belotti in caso di addio al centravanti svedese.