Milan, Pioli annuncia: “Ibra? Potrei convocarlo”. Cosa cambia per Rebic?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ibrahimovic convocato – In casa Milan è giorno di vigilia. Domani sera la gara di Ferrara contro la Spal per bissare il successo contro la Roma e provare a centrare la terza vittoria consecutiva in campionato e provare il miracolo Europa League.

Una scalata che per alcuni sembrava difficilissima con l’assenza di Ibrahimovic per infortunio e invece Pioli è riuscito a dare una solidità difensiva insperata al Milan e a carica Rebic, ormai bomber rossonero.

I fantallenatori però sperano di rivedere presto Ibrahimovic convocato e in campo. Come loro anche Pioli che nella conferenza stampa della vigilia ha annunciato che l’attaccante svedese sta meglio e potrebbe essere del match.

“Ibra è pronto? Psicologicamente sta bene, come sempre perchè è un leone. Ieri ha fatto un buon allenamento, se stasera farà un altro buon allenamento e mi darà l’ok allora posso convocarlo per Ferrara”.

Ibrahimovic convocato: Rebic rischia nuovamente il posto?

Con Ibrahimovic convocato molti fantallenatori temono che Rebic possa perdere il posto da titolare, già contro la Spal, a favore dello svedese. Pioli, invece, la pensa diversamente e vorrebbe sfruttare l’ottimo momento dell’ex Eintracht e la fame di Zlatan per spingere il Milan verso un traguardo che qualche mese fa sembrava irraggiungibile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!