Ibrahimovic-Pioli, alta tensione al momento del cambio: lo svedese gli ha detto…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ibrahimovic contro Pioli al momento del cambio, come rivelato da DAZN, lo svedese ha lasciato il terreno di gioco molto arrabbiato e in questa circostanza ha rivolto all’allenatore delle parole poco amichevoli, con lo staff tecnico che ha provato a calmarlo.

Il numero 21 rossonero gli ha detto: “La prossima volta tiri fuori uno di quelli. Io oggi volevo fare gol”.

Una reazione seguente a quella di Napoli-Milan, match in cui lo svedese lanciò una bottiglietta poco dopo la sua sostituzione.

Intervistato poi da DAZN a fine partita, Stefano Pioli ha dichiarato: “La squadra si diverte e questo è positivo. Abbiamo giocato una partita di alto livello, siamo stati bravi. Vuol dire che stiamo bene e abbiamo acquisito fiducia. Siamo soddisfatti ma l’obiettivo non è ancora centrato, mancano altre quattro gare.

Ibrahimovic? Ha detto qualcosa ma onestamente non ho capito, è anche normale. Io devo gestirlo, giocando così tanto ho bisogno che tutti stiano bene”.