Ibrahimovic al Bologna, Mihajlovic ci riprova: è lui il grande obiettivo

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il grande sogno di Sinisa Mihajlovic: portare Zlatan Ibrahimovic al Bologna. Nell’ultimo mercato invernale, i felsinei accarezzarono l’idea di regalare al popolo rossoblù e all’allenatore serbo l’attaccante svedese ma, alla fine, scelse di tornare nella Milano rossonera.

I mesi passano ma il desiderio di Mihajlovic è ancora lì, in attesa che accada il miracolo. Nella prima pagina del Corriere dello Sport, nel taglio basso, figura l’immagine di Ibrahimovic, affianco a quella di Icardi, e il titolo: “Ibra al Bologna: Sinisa ci riprova“.

La situazione attuale parla di un Ibrahimovic destinato a lasciare il Milan a fine stagione. Sullo sfondo, c’è l’Hammarby, club di cui è co-proprietario, ma la proposta di giocare al “Dall’Ara” potrebbe affascinarlo. Mihajlovic svolgerà il ruolo di mediatore, convincere il giocatore a fare un’ultima sonata in Italia per poi tornare nella sua Svezia.

L’allenatore serbo riuscirà a compiere questa impresa? L’operazione Ibrahimovic al Bologna potrebbe richiedere tempo vista l’importanza del giocatore e le richieste che non mancano mai. Nonostante l’età, l’attaccante svedese continua a stuzzicare le fantasie dei club, grandi o piccoli che siano.