Ibra-Bologna, Sabatini conferma: “Vuole venire da noi per Mihajlovic”

Fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fantallenatori e tifosi del Bologna in estasi per quanto riportato da Il Corriere dello Sport: Walter Sabatini è in trattativa con Mino Raiola per convincere Zlatan Ibrahimovic a vestire la casacca felsinea per il prossimo anno e mezzo. La richiesta è di 8 milioni di euro, non una cifra elevata per il presidente del Bologna Joey Saputo. Lo svedese da tempo ha chiuso definitivamente la sua esperienza con i Los Angeles Galaxy.

Un arrivo che potrebbe essere fruttuoso… un po’ come Cristiano Ronaldo con la Juventus. Una crescita importante dal punto di vista economico al marchio e probabilmente provocherebbe interesse nel continente asiatico. Ibrahimovic Bologna, si può… anche con l’aiuto dell’amico Sinisa Mihajlovic.

In Mixed Zone dopo la sconfitta contro l’Inter, il dirigente rossoblù, Walter Sabatini, ha dichiarato, come conferma TuttoBolognawebIbrahimovic vuole venire da noi per un rapporto che ha con Sinisa. Non è impossibilesi può fare e se dovesse succedere sarebbe per una questione di affetto tra loro due. Ibra vorrebbe aiutare Mihajlovic posso dire che noi faremo di tutto perché succeda questa follia”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!