Milan, via Ibra: il nuovo sogno prende forma, un club di Serie A si fa avanti!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ibrahimovic al Bologna, una suggestione di mercato nata nei mesi scorsi, e potrebbe presto diventare realtà in vista della prossima sessione estiva.

L’attaccante svedese è di fronte ad un bivio: o appendere definitivamente le scarpette al chiodo, oppure tentare di strappare l’ultimo contratto importante in carriera.

L’amico Mihajlovic stravede per lui e sarebbe pronto ad accoglierlo a braccia aperte al Bologna: tante sono state le conferme nel mercato scorso in virtù di un probabile approdo di Ibra ai felsinei.

Possibile operazione da valutare con estrema calma e attenzione, soprattutto perchè il Bologna potrebbe affidare le chiavi dell’attacco ad Ibra, sacrificando uno tra Palacio e Santander.

Ibra potrebbe essere un punto di riferimento e di crescita per i giovani rossoblù: con lui calciatori come Orsolini e Barrow potrebbero dare il massimo, e questo permetterebbe in futuro di effettuare delle onerose plusvalenze.

www.imagephotoagnecy.it

Ibrahimovic al Bologna: Mihajlovic proverà a convincerlo!

Il calciomercato del Bologna entra nel vivo: Ibrahimovic a 39 anni arriverebbe in una squadra carente di leadership, il sì al Bologna potrebbe arrivare nei prossimi mesi oltre a scatenare l’entusiasmo dei tifosi.

Uno sforzo importante per il presidente del Bologna, Saputo: nel caso di rinnovo fino a giugno 2021 con i rossoneri, lo svedese avrebbe percepito 6 milioni di euro fino al termine della stagione.

Facile ipotizzare uno stipendio simile: con Ibrahimovic, il Bologna potrebbe anche puntare all’obiettivo Europa; i felsinei vorrebbero compiere un ulteriore salto di qualità, portando avanti una linea differente rispetto alle operazioni precedenti ma che permetterebbe di compiere il definitivo salto di qualità.

Come al solito, però, sarà Ibra a decidere sul proprio futuro: ma occhio ai piani di rossoneri, che probabilmente faranno di tutto per rinnovare il suo contratto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!