Ibra vs Lukaku, la FIGC decide: multe per i giocatori e per le due società

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ibra vs Lukaku – È arrivata la decisione della Procura Federale in merito all’alterco che ha visto come protagonisti Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku. I due calciatori sono andati ai ferri corti nel corso della sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia.

Si è conclusa l’indagine che serviva a stabilire l’entità dei provvedimenti nei confronti dei due calciatori. E alla fine la Procura della FIGC ha optato per delle sanzioni pecuniarie nei confronti sia dei due attaccanti, che all’indirizzo di Milan e Inter.

Come si legge dal comunicato emesso dalla Federazione, per i due giocatori si è prefigurato un “comportamento antisportivo con frasi provocatorie, comprovanti un messaggio sportivo per nulla consono ai criteri di lealtà, probità e sportività dettati dal Codice di Giustizia Sportiva”.

Ibra vs Lukaku, le multe andranno in beneficenza

La Procura Federale ha inflitto 4mila euro di multa a Ibrahimovic e 3mila a Lukaku. Sanzioni, come detto, anche ai due club: il Milan pagherà 2mila euro, mentre l’Inter dovrà versare 1.250 euro.

Ricordiamo che entrambe le società hanno già deciso la modalità di destinazione del denaro derivante dalle multe.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!