Roma, il Real Madrid irrompe su Ibanez: occhio alla clausola

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ibanez al Real Madrid – l’addio di Sergio Ramos ha segnato la fine di un’epoca per i Blancos. Servirà voltare pagina in casa Real Madrid e i difensori della Serie A piacciono a Florentino Perez, in particolare quelli della Roma.

Dopo aver mostrato un interesse per Leonardo Spinazzola, il club madrileno ha posato gli occhi su Roger Ibanez. Nonostante la stagione complicata dei giallorossi, il centrale difensivo brasiliano ha mostrato qualità interessanti tali da spingere il Real Madrid a chiedere informazioni. A riportarlo è il quotidiano iberico AS.

Con Fonseca è diventato un titolare fisso (40 presenze tra campionato, Europa League e Coppa Italia) e il valore del giocatore si è notevolmente alzato. La Roma lascerà partire Ibanez solo per offerte vicine ai 25 milioni. Il Real Madrid valuterà il doppio colpo dalla Capitale, pur di accontentare Ancelotti.

www.imagephotoagency.it

Ibanez al Real Madrid, attenzione alla clausola da 80 milioni

La Roma ha scelto di puntare ciecamente su Roger Ibanez. Recentemente il difensore brasiliano ha firmato il rinnovo con il club giallorosso fino al 2025 (ingaggio da 1,2 milioni, a salire fino al 1,7 con i bonus). Nel nuovo accordo, i Friedkin hanno inserito una clausola rescissoria da 80 milioni, sintomo della fiducia che ha la proprietà americana nei confronti dell’ex Atalanta. Il Real Madrid è avvisato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!