Iago Falquè al Benevento: ci siamo (quasi). Ecco cosa manca alla chiusura dell’affare

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Iago Falquè al Benevento – Continua il pressing del Benevento per portare Iago Falquè dal Torino alla squadra di Filippo Inzaghi. Il club giallorosso non molla la pista che potrebbe regalare un altro giocatore importante ad Inzaghi che potrebbe costituire con Lapadula e Caprari un tridente di assoluto rispetto.

Il giocatore ha accettato la destinazione con voglia ed entusiasmo, ma manca l’accordo tra le due società: il Benevento vorrebbe un prestito con diritto di riscatto e obbligo in caso di salvezza, il Torino, invece, vorrebbe liberare subito Iago Falquè senza rischiare di ritrovarselo in rosa la prossima stagione.

Si lavora sull’accorso, ma a confermare il profondo interesse del club all’acquisizione di Iago Falquè è stato il ds Foggia che ha dichiarato: “Ci piace, si sposerebbe benissimo alla nostra filosofia di calcio. E’ un calciatore importante che ha mercato, tra l’altro gioca in una squadra di livello. A oggi c’è solo un apprezzamento”.

Un apprezzamento che però nasconde una voglia di riuscire a chiudere per il suo acquisto in tempi brevi per regalare a Filippo Inzaghi un elemento di assoluto livello che possa migliorare la rosa (già importante) a disposizione dell’allenatore ex Milan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!