
Iago Falqué al Benevento – Benevento scatenato. Il ds Pasquale Foggia sta lavorando ininterrottamente per regalare a Filippo Inzaghi la miglior rosa possibile per vivere un campionato da protagonista nella prossima Serie A.
Dopo Glik, Ionita, Caprari, Lapadula e Dabo, la società di Vigorito ha messo gli occhi su Iago Falque. L’attaccante del Torino è stato individuato come pezzo pregiato per arricchire il mercato del club.
L’attaccante spagnolo è rientrato al Torino dopo il prestito al Genoa nell’ultima stagione, ma è di nuovo in uscita dal club granata. Su di lui ora c’è il club giallorosso che vorrebbe portarlo in Campania in prestito, ma il Torino potrebbe inserire l’obbligo di riscatto. Il Benevento è fiducioso, Iago potrebbe presto diventare un calciatore a disposizione di Inzaghi.
FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!