Roma, nuovo obiettivo per la difesa: spunta il nome di Hysaj

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Hysaj alla Roma – E’ sempre calciomercato. Nonostante le trattative per il trasferimento di giocatori siano chiuse da più di una settimana, i club continuano a lavorare sotto traccia per rinforzare le proprie rose in vista della prossima stagione.

Tra questi c’è la Roma di Fonseca che cerca un esterno di difesa per far coppia, e alternarsi nel corso della stagione, con Karsdorp. Il nome nuovo è quello di Elseid Hysaj.

Il difensore non rinnoverà con il Napoli, come annunciato dal suo agente, e dunque sarà libero di trasferirsi in qualsiasi club al termine della stagione.

www.imagephotoagency.it

Hysaj alla Roma, il difensore del Napoli nel mirino dei giallorossi

Uno dei club di Serie A maggiormente interessato a Hysaj, al momento, sembra essere la Roma. Il club giallorosso segue con interesse il terzino ex Empoli, e ieri (stando ad alcuni rumors di mercato) sarebbe andato in scena un incontro tra l’agente del calciatore Mario Giuffredi, e il dg della Roma, Tiago Pinto. 

Al momento è stato solo un incontro formale per sondare la fattibilità dell’operazione da ambo le parti, ma potrebbero esserci sviluppi molto interessanti nelle prossime settimane.

Hysaj gradirebbe la soluzione Roma, ma vuole avere delle rassicurazioni sulla sua titolarità: il giocatore vuole tornare ad essere protagonista in Serie A e in Europa dopo le ultime stagioni vissute a Napoli da comprimario.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!