Lazio, Sarri ritrova un fedelissimo: è fatta per Hysaj

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Hysaj alla Lazio – il primo regalo di Lotito a Maurizio Sarri sarà Elseid Hysaj. L’ormai ex terzino del Napoli è pronto a riabbracciare l’allenatore che lo ha lanciato in Serie A con l’Empoli e valorizzato. Servirà limare gli ultimi dettagli per ufficializzare l’ingaggio dell’esterno albanese.

Secondo la Gazzetta dello Sport, la fumata bianca è ormai prossima. L’ultimo ostacolo è rappresentato dall’ingaggio: alla Lazio dovrebbe percepire 1,6 milioni, la stessa cifra che riceveva nel Napoli di De Laurentiis. Superato questo scoglio, il club capitolino annuncerà il primo acquisto dell’era Sarri.

Oltre a Hysaj, la Lazio proverà a portare nella Capitale anche Federico Bernardeschi e Ruben Loftus-Cheek. Per il centrocampista del Chelsea, si sta trattando per un prestito con diritto di riscatto. Più complicata la pista che porta al giocatore bianconero: la Juventus prenderà in considerazione solo offerte a titolo definitivo (15 milioni), salvo clamorosi ripensamenti.

www.imagephotoagency.it

Hysaj alla Lazio, Sarri riabbraccia un suo fedelissimo

Come abbiamo già accennato, Sarri ritroverà un giocatore che ha lanciato, coccolato e valorizzato. Tutto ebbe inizio nel 2012 quando Hysaj entra in pianta stabile in prima squadra e trova sulla panchina dell’Empoli l’allenatore toscano.

Con Sarri, il terzino albanese diventa un titolarissimo, un giocatore dalla grande affidabilità e abile a svolgere sia la fase difensiva che offensiva. Nel 2015 lo porta al Napoli e il copione non cambia: anche con il club partenopeo è un punto fermo fino all’addio del tecnico toscano nel 2018. Con Ancelotti prima e Gattuso dopo non c’è quel feeling che aveva instaurato con Sarri. La Lazio sta accelerando la trattativa per porre questo tassello importante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!