Lazio, casting in difesa: quasi fatta per Hysaj, nuovo nome al centro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Hysaj alla Lazio – Continuano le grandi manovre in casa Lazio per cercare di ricostruire una rosa che potrebbe subire forti cambiamenti. Il passaggio in panchina da Simone Inzaghi a Maurizio Sarri, infatti, implica una rivoluzione sul piano tattico.

Si passerà al 4-3-3, modulo tanto caro al nuovo allenatore dei biancocelesti. E questo potrebbe indurre la dirigenza guidata dal direttore sportivo Igli Tare a modificare tanto, soprattutto per quel che riguarda il reparto difensivo.

In particolare si lavora per acquistare terzini, con il primo nome che sta per essere ormai depennato dalla lista in quanto futuro arrivo in casa Lazio. Elseid Hysaj, infatti, sta per firmare con la sua nuova squadra.

Hysaj alla Lazio, spunta anche Nastasic

Il terzino albanese lascerà il Napoli a parametro zero e ha accettato la corte della Lazio e del tecnico che lo ha già avuto, oltre che in azzurro, anche a Empoli. Dalla compagine partenopea potrebbe arrivare con la stessa formula anche Maksimovic, ma c’è una nuova idea come difensore centrale.

È quella che porta a Matija Nastasic, giocatore serbo in forza allo Schalke 04 ma reduce anche da un’esperienza alla Fiorentina. Il club tedesco è retrocesso in seconda divisione, fa parte della scuderia di Ramadani (l’agente di Sarri) e potrebbe arrivare in cambio di pochi milioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!