Lazio, è fatta per Hysaj: ecco durata del contratto e ingaggio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Hysaj alla Lazio – Sta finalmente per concretizzarsi il primo movimento di mercato in entrata per la nuova Lazio. Si tratta dell’acquisto di Elseid Hysaj, laterale difensivo albanese che rappresenta il primo tassello per la ricostruzione dell’organico.

Il nuovo allenatore dei biancocelesti Maurizio Sarri ha chiesto rinforzi tra i terzini per completare il passaggio al 4-3-3. Il giocatore da lui allenato anche nella felice esperienza all’Empoli ritroverà dunque il suo maestro.

E lo farà lasciando il Napoli a parametro zero, come si poteva prevedere in base all’evoluzione dei rapporti tra Hysaj e i partenopei. Ma ora il terzino destro potrà dare una nuova svolta alla sua carriera ritrovando un suo vecchio allenatore.

Hysaj alla Lazio, contratto di quattro anni

Le ultime conferme sul trasferimento del laterale albanese alla corte di Sarri arrivano dalla redazione de Il Messaggero. Hysaj ha accettato di firmare un contratto di quattro anni, nonostante l’ultima richiesta fosse di un quinquennale.

L’ingaggio che percepirà l’ormai ex giocatore azzurro sarà di 1,8 milioni netti a stagione. Hysaj ritrova dunque Sarri per la terza volta in carriera, e la Lazio inizia la sua ricostruzione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!