Lazio, in arrivo un fedelissimo di Sarri: trattativa in via di definizione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Hysaj alla Lazio: è ormai a un passo dalla conclusione, la trattativa che porterà uno dei fedelissimi di Maurizio Sarri nuovamente alla corte del suo maestro. Il terzino albanese si è appena svincolato dal Napoli e arriverà dunque a parametro zero.

Proprio Sarri lo aveva voluto fortemente a Napoli, portandoselo dietro dopo l’esperienza avuta insieme all’Empoli: ancora una volta, l’allenatore lo ha inserito in cima alla lista dei suoi desideri e il direttore sportivo Tare è vicinissimo ad accontentarlo.

Hysaj alla Lazio: tre anni di contratto

www.imagephotoagency.it

Una mossa importante per un allenatore come Sarri, che fa degli automatismi in fase difensiva, uno dei punti cardine del suo stile di gioco: Hysaj conosce già tutti i movimenti alla perfezione e si potrà dunque adattare al sistema di Sarri in pochissimo tempo.

Nei prossimi giorni arriverà la firma sul contratto con il terzino albanese, che siglerà un accordo con la Lazio per le prossime tre stagioni più l’opzione per un anno successivo. Il Sarrismo in versione romana comincia a prendere forma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!