Juventus, è fatta per Huijsen: colpo a sorpresa dei bianconeri

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Huijsen alla Juventus – la Juventus è sempre vigile sui talenti emergenti in grado di rinforzare le giovanili bianconere oppure la squadra Under 23, militante in Serie C nel girone A. Il ds Cherubini sta per chiudere un’operazione con il Malaga per il difensore Dean Huijsen.

E’ uno dei gioielli del vivaio del Malaga e un punto fermo delle nazionali under dell’Olanda. La particolarità di Huijsen è il suo vizio per il gol: è un difensore dalle spiccate qualità offensive, tali da diventare il capocannoniere della formazione under 16 del club iberico. La Spagna sta cercando di convincere il promettente centrale difensivo ad accettare la chiamata delle Furie Rosse ma, finora, i tentativi sono andati a vuoto.

La contesa tra Spagna e Olanda può essere sufficiente per garantire la bontà di questo affare da parte della Juventus. Con i bianconeri, Huijsen proseguirà il suo processo di maturazione, magari seguendo le orme di un altro difensore olandese, ben noto alla Vecchia Signora, come Matthijs De Ligt.

Huijsen alla Juventus: cifre e dettagli dell’affare

Dean Huijsen non ha perso tempo, non vede l’ora di unirsi alla Juventus. Il giovane centrale difensivo è già sbarcato a Torino e, nella giornata odierna, ha svolto le visite mediche presso il J Medical. Il giocatore firmerà un contratto triennale, con opzione per altre 2 stagioni. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!