L’AppGallery di Huawei è lo Sponsor delle prossime giornate della FantaMaster Special League!

huawei appgallery

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fantallenatori,
ve l’avevamo promesso all’inizio della stagione e dopo poche giornate di campionato finalmente ci siamo!

Possiamo finalmente annunciare la prima fantacard speciale brandizzata (conosciuta anche con l’acronimo B4B) all’interno della FantaMaster Special League. Se non sai di cosa stiamo parlando, sappi che stai perdendo l’occasione di vincere ricchissimi premi e di competere con migliaia di fantallenatori in una modalità di fantacalcio tutta nuova ed innovativa.

Chi è il brand in questione che ha deciso di regalarvi finalmente una gioia al fantacalcio? 😂

Si tratta di Huawei App Gallery, che dopo aver messo a disposizione un nuovo sponsor per le vostre maglie, ha deciso di accompagnarvi anche in questa nuova avventura delle special leagues aiutandovi attivamente ad ottenere un risultato migliore grazie ad un bonus speciale.

Qual è la fantacard speciale che è stata sponsorizzata dal brand?

La potete vedere qui sotto, si tratta della fantacard speciale di Immobile, il bomber della Lazio e della nazionale che noi fantallenatori conosciamo benissimo oramai da parecchi anni.

Vi ricordiamo che a differenza delle altre fantacard speciali, questa fantacard vi permetterà di avere un bonus maggiore, ovvero un +3, quindi vi consigliamo di non farvela scappare.

Come posso sbloccarla?

A differenza delle altre fantacard speciali, questa fantacard speciale brandizzata non ha come requisito la presenza del giocatore nella formazione della giornata precedente. Basterà infatti avere il giocatore in questione nella vostra rosa al momento dello sblocco.

Questo vuol dire che anche se non l’avete nella vostra rosa in questo momento, potete accedere al mercato, acquistarlo e in seguito sbloccare la sua fantacard speciale come fate di solito per le altre.

Come abbiamo appena accennato prima, sbloccare la fantacard è semplicissimo. Una volta acquistato Immobile sul mercato (se non l’avete già in rosa), basterà cliccare sul banner delle fantacard presente nel menu della FantaMaster Special League e seguire la solita procedura che già conoscete.

Non ci resta che farvi un grosso in bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio che sta per iniziare, una giornata speciale in cui potrete beneficiare di un aiuto in più e godere di un +3 assicurato per i possessori di Immobile 💪

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!